Rintraccia il tuo ordine
Una volta che l’ordine verrà spedito, l’acquirente riceverà un e-mail di conferma con il numero necessario per controllare lo stato della consegna direttamente dal sito del vettore scelto per la spedizione.
Reso Gratuito
Entro 14 giorni di calendario* dal ricevimento del pacco può essere richiesto il reso dei prodotti, senza alcuna penale e senza fornire alcuna spiegazione.
In questo caso sarà rimborsata la somma eventualmente versata per il pagamento dell’articolo, ma le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente, comprese eventuali spese doganali, di dazio e qualsiasi altra spesa accessoria dovesse essere richiesta dalle autorità doganali o fiscali.
Se il consumatore non è soddisfatto dell’acquisto e vuole rendere uno o più prodotti potrà contattarci al numero 0522 453999 per ricevere le istruzioni per il reso. Prodotto e confezione dovranno essere integri, compresi eventuali sigilli di garanzia, cartellini o istruzioni.
*a partire dalla data di consegna riportata dal corriere.
Problemi con un ordine?
Se l’acquirente ha ricevuto un prodotto rotto, o sbagliato, oppure mancano uno o più dei prodotti ordinati, potrà segnalare l’anomalia al numero 0522 453999: dopo aver verificato l’errore, l’azienda provvederà tempestivamente alla sostituzione gratuita o a inviare la merce mancante.
La segnalazione va effettuata entro 14 giorni di calendario* dal ricevimento del pacco.
*a partire dalla data di consegna riportata dal corriere.
Contattaci
Il nostro numero 0522 453999 è attivo da lunedì a venerdì, negli orari 9.00-13:00 e 14.00-17.30
È a tua disposizione anche il nostro fax 0522 1860231.
Per contattarci tramite e-mail, puoi usare anche il modulo a piè di pagina del sito.