Dalpasso srl prevede diverse modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell’ordine.
- Carta di credito e PayPal: pagamento dal sito, al momento dell’ordine (gratuito).
- Bonifico bancario (anticipato): effettuare il bonifico dopo aver concluso l’ordine, entro 2 giorni.
Dalpasso srl non viene mai a conoscenza dei dati della tua carta di credito. Questi dati sono inviati (tramite una connessione sicura e protetta) solamente alla banca che dovrà fornire l’autorizzazione: Dalpasso srl riceve solo l’esito di questa autorizzazione. Nessun dato relativo alla tua carta di credito sarà, quindi, trascritto sui documenti relativi al tuo ordine, nè verrà memorizzato all’interno dei nostri sistemi o di quelli del corriere espresso.
I tuoi dati personali saranno tutelati e utilizzati solo quando necessario: per completare l’acquisto ed emettere fattura per la vendita, per facilitare la tua navigazione sul sito, per comunicare l’indirizzo di consegna al corriere e, in caso di pagamento con carta di credito, per ottenere da Paypal l’autorizzazione all’addebito.
Leggi la Privacy Policy di Dalpasso srl.
Il nostro numero 0522 453999 è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9.00 – 13.00 e 14.00 – 17.30.
È a tua disposizione anche il nostro fax 0522/1860231.
IVA agevolata
Gli ausili destinati a persone invalide godono dell’applicazione dell’IVA agevolata al momento dell’acquisto e, in taluni casi, la spesa sostenuta può essere detratta, nella misura del 19%, in sede annuale di dichiarazione dei redditi.
Per poter applicare all’acquisto le riduzioni con IVA al 4%, si richiede quindi di inviare a amministrazione@dalpasso.it, o al fax 0522/1860231, la documentazione necessaria che attesti la percentuale di invalidità.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario, la documentazione dovrà pervenire prima, o contestualmente al pagamento, per poter applicare la riduzione direttamente in fattura.
Nel caso di pagamento via PayPal / carta di credito, la documentazione dovrà essere inviata entro 3 giorni lavorativi dall’acquisto. l’IVA verrà rimborsata per differenza, tramite accredito sul proprio conto PayPal, o sulla carta di credito utilizzata.